giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaAnche Girotondi ed Epifani il 22 a Modena per Fassino




Anche Girotondi ed Epifani il 22 a Modena per Fassino

Ci saranno anche esponenti dei Girotondi, intellettuali e artisti, ad ascoltare il 22 settembre prossimo, alla Festa dell’Unita’ di Modena, il comizio di chiusura di Piero Fassino, per il quale i Ds si attendono una grande partecipazione.


Hanno infatti annunciato la loro presenza due esponenti di punta dei Girotondi, Daria Colombo e Marina Astrologo, mentre Guglielmo Epifani, da domani nuovo segretario generale della Cgil, sara’ sul palco accanto al presidente dell’Internazionale socialista, Antonio Guterres, che parlera’ prima di Fassino.
Inoltre alla manifestazione partecipera’ anche folto gruppo di intellettuali e artisti. Tra questi Fabio Fazio, Carlo Freccero,i premi Oscar Vincenzo Cerami e Nicola Piovani, Dario Argento, Ellekappa, Miriam Mafai, Massimo Salvadori, Lidia Raravera, Ivana Monti e Giancarlo Santalmassi.
A oggi sono attesi a Modena, per sabato 22, 500 pullman da tutta Italia, a cui si aggiungeranno i militanti che si muoveranno con i propri mezzi, a partire da quelli dell’Emilia Romagna.
















Ultime notizie