venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCento milioni per la vita di una bambina





Cento milioni per la vita di una bambina

Nuovo atto nella causa per l’incidente alla Fossalta in cui, oltre un anno fa, morì a 11 anni Francesca Piacentini. Lloyd Adriatico, che assicurava l’auto che investì la bambina, afferma che da parte del loro cliente non c’è stata alcuna responsabilità e propone di chiudere la vicenda, e quindi l’azione legale del padre della piccina, con un versamento di 50mila euro a titolo di liberalità.


Quanto vale la vita di Francesca morta nel giugno dello scorso anno lungo via Emilia Est, mentre in bicicletta rientrava da una gita insieme con il papà e il fratellino? Per l’assicurazione zero. Infatti, la Compagnia ha deciso di inviare agli aventi diritto la somma di 50.000,00 euro, senza riconoscimento di alcuna responsabilità e di nulla dovuto. Tale offerta deve intendersi unicamente a titolo di quietatis causa e a puro titolo di liberalità. La risposta di Franco Piacentini è dura e amara: “Mia figlia non vale 50mila euro, mia figlia non aveva colpa”.
Con un misto di incredulità e rabbia per il tono della lettera “sembra scritta con lo stesso tono di una qualsiasi comunicazione commerciale”. Piacentini ribadisce di voler proseguire la causa.
















Ultime notizie