venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaIdentificati due operai morti in A/1 a Reggio Emilia





Identificati due operai morti in A/1 a Reggio Emilia

Sono di Reggio e Modena i due dipendenti di una ditta che opera per il Gruppo Autostrade, travolti e uccisi ieri sera sull’A/1 nei pressi di Reggio Emilia, mentre smontavano la segnaletica di un cantiere autostradale.

Si tratta del 36enne Roberto Cipolli, che abitava a Rubiera di Reggio Emilia, e Nino Cerruti, di 35 anni, bergamasco domiciliato a Modena.

Il conducente del tir carico di frutta che ha sbandato poco oltre il casello di Reggio verso Parma, travolgendo il furgone utilizzato dai due operai e schiacciando i corpi di Cipolli e Cerruti, è ricoverato nell’ospedale di Parma. E’ un trentacinquenne di Francoforte. Le sue condizioni non sono gravi.

La Società Autostrade, in un
comunicato, ha espresso ”il proprio profondo cordoglio alle famiglie dei due giovani operai e agli operatori della ditta Valtellina, che costantemente lavorano sulla rete autostradale”.

”Anche in questa circostanza – prosegue il comunicato – Autostrade richiama gli autotrasportatori al rispetto delle norme del Codice della Strada, in particolare per quanto riguarda i limiti di velocità e i tempi di guida”.
















Ultime notizie