venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaMarito e moglie arrestati per droga a Modena




Marito e moglie arrestati per droga a Modena

Marito e moglie marocchini di 35 anni, Karim Abdellilah e Naim Zohra, abitanti nel centro storico
a Modena, sono stati arrestati dai Carabinieri del Reparto operativo di Modena, che hanno sequestrato un chilo e 600 grammi di eroina purissima.


Nella notte fra mercoledì e giovedì, verso le 0.30, i
militari hanno sorpreso la donna, a passeggio da sola in via S.Pietro, e quindi le hanno chiesto i documenti. Per tutta risposta, la donna ha avuto una violentissima reazione e ha colpito uno dei carabinieri, appuntato del Reparto operativo,
che ha avuto 8 giorni di prognosi.

Nella borsetta, Naim Zohra teneva sei pani di eroina purissima. La successiva perquisizione ha permesso di recuperare denaro contante per oltre 6000 euro e alcuni monili in oro, forse provento di furto. Secondo i carabinieri, Karam aveva
disseminato il centro storico di nascondigli per le dosi. Uno di questi è stato individuato in una casa in ristrutturazione di vicolo Foschieri, dove sono stati trovati circa 20 grammi di cocaina e varie siringhe: è probabile che gli acquirenti si fermassero a ‘consumare’ direttamente la droga acquistata.

Per inidviduare eventuali altri nascondigli segreti, i carabinieri hanno rivolto un appello ai residenti del centro: qualora qualcuno avesse visto Karam aggirarsi in stabili abbandonati, è pregato di informare il 112, anche in forma anonima.
















Ultime notizie