venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaModena: domani incontro tra candidati sindaco




Modena: domani incontro tra candidati sindaco

Dopo settimane di schermaglie a distanza, Baldo Flori e Giorgio Pighi incrociano in diretta i loro argomenti in un pubblico confronto organizzato da Ascom Confcommercio e Famiglia Artigiana Modenese. Le due Associazioni proporranno loro gli argomenti contenuti nel programma appositamente predisposto in viste delle prossime elezioni amministrative.

Pighi e Flori , protagonisti nella corsa alla carica di Sindaco di Modena, si presentano rispettivamente per la lista Uniti per l’Ulivo il primo e per la lista Modena a Colori, il secondo.

Il confronto, aperto a tutti gli imprenditori, avrà luogo lunedì 26 aprile, alle 20,30 presso l’Auditorium Ascom Confcommercio Fam di via Piave, 125 a Modena.

La serata prevede la presentazione dei candidati da parte del Presidente Provinciale Ascom Confcommercio Pietro Blondi e del Presidente Provinciale Famiglia Artigiana Modenese Antonio Verrillo. A stimolare il dibattito sarà il direttore del Resto del Carlino Modena Eugenio Tangerini. Si prevede che, per la prima assoluta del confronto diretto tra i due personaggi maggiormente accreditati nella corsa allo scranno di primo cittadino, anche il pubblico degli imprenditori non mancherà di sollecitare risposte ai temi e problemi, dallo sviluppo del centro storico, al marketing territoriale, alle aree produttive, alla viabilità, sui quali si attendono interventi nella prossima legislatura.
















Ultime notizie