mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena terra di motori: domani passerella auto Ferrari





Modena terra di motori: domani passerella auto Ferrari

Che dovunque la Ferrari è presente lo sia da protagonista è un dato di fatto, non è discutibile, ma in qualche caso l’omaggio rivolto alle magiche ‘rosse’ di Maranello prende sostanza in uno specifico momento e con specifiche modalità. Questo è anche quanto succederà, domenica 16 maggio, nel corso della 5.a edizione di “Modena terra di motori”, la rassegna promossa dal Comune di Modena in collaborazione con Camera di Commercio, Provincia di Modena e Unione Industriali Modena.


L’iniziativa, a cura del Ferrari Club di Modena, vuole creare un momento di puro spettacolo per il pubblico che vedrà sfilare circa 50 modelli Ferrari attraverso le vie cittadine, con soste stabilite presso i luoghi che appartengono alla storia dell’automobilismo modenese. Il percorso sarà così impostato: partenza da via Giardini per poi sfilare per via Emilia Centro dopo aver costeggiato i giardini pubblici percorrendo via Caduti in Guerra. L’occasione, come tutte le riunioni del Club Ferrari, sarà un motivo di raccolta benefica di fondi per l’Associazione Angela Serra.



Le parate di belle auto non finiscono, domenica 30 maggio, ultimo giorno della manifestazione, si potrà assistere a un “defilè”, nel centro cittadino, di Bugatti grazie al Bugatti Club Italia che organizza un raduno a Modena delle macchine della casa automobilistica milanese, ma molto legate alla nostra provincia in quanto per vari anni sono state prodotte a Campogalliano.
















Ultime notizie