sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteSassuolo: torna per i più piccoli 'Animaparco'





Sassuolo: torna per i più piccoli ‘Animaparco’

Da martedì prossimo, 8 giugno, riprende ‘Animaparco‘, il divertimento gratuito presso i parchi cittadini, rivolto ai più piccoli, che proseguirà durante tutta l’estate. Otto saranno i parchi di Sassuolo coinvolti da quella che, ormai da anni, è diventata una rassegna attesa dai più piccoli che, il pomeriggio, potranno trovare divertimento e occasioni di svago assieme ad amici ed animatori messi a disposizione dal Comune.

Si tratta del Parco di Viottolo Lavatoio in Via Viottolo Lavatoio; il Parco delle Querce, in Via XXVIII Settembre; il Parco Vistarino, in Viale Giacobazzi angolo p.le Porrino ; il Parco Ducale, in Via Indipendenza; il Parco Arcobaleno (Fossetta) in Via Guicciardini; il Parco Tassi (Villa Fiorita) in Via Filzi; il Parco Collegio Vecchio in Via Collegio Vecchio e il Parco di Braida (Parco Amico) in Via Divisione Aqui/via Braida.

Giochi, letture e animazione di favole e racconti, laboratori: tutti i pomeriggio in un parco al giorno, i bambini e i loro genitori potranno trovare attività libera e gratuita promossa dal Comune di Sassuolo.

Per informazioni sul calendario, le attività e le modalità di partecipazione è possibile telefonare allo 0536 1844707.
















Ultime notizie