venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaA piedi tra le macchine in tangenziale a Modena




A piedi tra le macchine in tangenziale a Modena

Una donna camminava sulla corsia di sorpasso contromano sulla carreggiata nord della tangenziale Carducci nel tratto compreso tra via La Marmora e la Strada Nazionale per Carpi.

Poco prima della mezzanotte tra sabato e domenica alcuni automobilisti allarmati hanno chiamato la centrale operativa della Polizia Municipale per segnalare la presenza di una donna in T shirt e jeans che camminava vicino al guard rail centrale della tangenziale mentre le macchine le sfrecciavano a poca distanza. Sul posto si è recata una pattuglia di motociclisti che ben presto ha avvistato la donna.

Dopo aver rallentato il traffico, senza creare problemi alla persona e alle auto in transito, i due agenti sono riusciti a fermarla. La donna in evidente stato confusionale, ha dichiarato agli agenti che dopo aver partecipato ad una festa pubblica poso distante si era messa in cammino per raggiungere la propria abitazione del centro storico della città. La signora, una quarantasettenne nativa della provincia, è poi stata accompagnata a casa in auto dal personale del comando di viale Amendola.
















Ultime notizie