giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFiorano: grande attesa per concerto Nomadi





Fiorano: grande attesa per concerto Nomadi

Il grande prologo del Maggio Fioranese è rappresentato dal concerto dei Nomadi, in programma venerdì 6 maggio alle 21 allo stadio Sassi. E’ un appuntamento da non perdere, sia per il valore indiscusso del gruppo che per il fine benefico.

Il ricavato andrà infatti a un progetto ospedaliero degli “Amici per la vita”, che vuole garantire continuità del servizio assistenziale medico notturno, pre-festivo e festivo per le cure palliative ai pazienti seguiti dal Servizio Nodo e dall’Unità di cure continue nel distretto sanitario di Sassuolo.

C’è già grande attesa per il concerto della storica band di Beppe Carletti e, viste le numerose richieste che arrivano direttamente al municipio di Fiorano, è opportuno ricordare che i biglietti (dieci euro) sono ancora in prevendita presso:

Fangareggi e Modena Radio City a Modena, Gelateria Ice Cream a Formigine, Video Flash a Maranello, Boulevard Cafè, Je Suis Cafè a Fiorano, Pasticceria Altea e Palestra Athletic club a Spezzano, Libreria Incontri a Sassuolo, Caffetteria Centrale e Bar 2000 a Formigine e in tutte le sedi comprensoriali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
















Ultime notizie