giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA 'Creare in Fiera' è sempre festa, nonostante venerdì 13!





A ‘Creare in Fiera’ è sempre festa, nonostante venerdì 13!

Un appuntamento da non mancare, anche per quelli un po’ superstiziosi (considerando la giornata.)! Presso lo spazio di Io Imprendo domani pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.00 e in replica sabato alla stessa ora, Maria Luisa Biolcati Rinaldi terrà un corso di “Orientamento per l’avvio di un’attività in proprio nel settore Hobby Creativi”.

Scopo è quello di illustrare alcuni principi fondamentali per fare attività nel settore e di rispondere così alle più frequenti domande che si pongono le creative: che tipo di sbocchi offre questo settore? Commercio, artigianato artistico, insegnamento. Si può avviare un’attività anche senza grandi investimenti o capitali iniziali? Come ci si promuove? Come si fidelizza la clientela? In che modo Internet può essere utilizzata per questo tipo di attività, con quali vantaggi e possibilità? Informazioni ed iscrizioni direttamente presso lo stand.



“Creare in Fiera” sarà aperto domani, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
Ingresso intero 8.00 euro, ridotto 5.00. Per chi volesse rifocillarsi tra un corso e l’altro, sono presenti alcuni punti ristoro. Lo stand di Nocemoscata, che organizza anche questa edizione gli affollatissimi “Corsi del Tagliere”, mette in vendita torte dolci e salate per la gioia di tutti i golosi.
















Ultime notizie