venerdรฌ, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: si fingono deformi per chiedere l'elemosina





Modena: si fingono deformi per chiedere l’elemosina

Ancora un miracolo a Modena. Due poveri deformi che chiedevano l’elemosina all’incrocio tra via Emilia Est e la tangenziale quando sono entrati negli uffici della Polizia Municipale hanno gettato le stampelle e hanno recuperato in un attimo la perfetta forma fisica.

Ieri mattina una pattuglia del comando di viale Amendola รจ intervenuta sull’importante incrocio cittadino per stroncare l’ennesimo atto di una truffa ai danni del buon cuore degli automobilisti in transito. Sono stati fermati due rumeni, un adulto e un minore che abitualmente vivono nel campo nomadi di Bologna. Fingendo deformazioni fisiche, grazie anche all’ausilio di una tavoletta di legno che blocca una caviglia, i due in poche ore avevano giร  racimolato circa 500 euro a testa. I due, clandestini, sono stati fotosegnalati.

“Si tratta di una truffa non perseguibile, commentano dall’Unitร  operativa sicurezza della Polizia Municipale,perchรจ occorrerebbe la denuncia di alcuni cittadini che hanno fatto dato soldi e sono stati truffati”.
















Ultime notizie