giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: parrocchia S.Pio X, aumenteranno i controlli




Modena: parrocchia S.Pio X, aumenteranno i controlli

La Polizia Municipale, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, intensificherà i controlli nella zona della parrocchia di San Pio X, in particolare nella fascia pomeridiana e serale, per riuscire a contrastare i fenomeni di teppismo più volte denunciati dai residenti.

Lo ha annunciato nel corso del Consiglio comunale l’assessore alla Polizia Municipale Gualtiero Monticelli, rispondendo ad un’interrogazione del consigliere di Forza Italia Achille Caropreso.

Monticelli ha ricordato che “nella zona della Parrocchia di San Pio X ci sono tre gruppi di giovani, che si muovono di solito nei pressi della chiesa, del parco e di via Bellini. Uno di questi gruppi è costituito da ragazzi più grandi, muniti di auto e tutti i componenti dei gruppi sono residenti in zona. Per tutti questi ragazzi, insieme alla Circoscrizione, si stanno ricercando spazi di aggregazione alternativi, sempre nell’ambito del quartiere”.
L’assessore, infine, ha sottolineato che nel corso delle ultime settimane il fenomeno sembra essersi ridotto, poiché“non è arrivato alcun segnale di problema di ordine pubblico in zona”.
















Ultime notizie