martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: Ds, festa dell’Unità e incontri con i cittadini




Sassuolo: Ds, festa dell’Unità e incontri con i cittadini

Giugno ricco di iniziative per i Ds sassolesi: oltre ad avere rinnovato il proprio sito internet, ci sono in arrivo numerose iniziative pubbliche a cominciare dagli incontri coi cittadini che si terranno nei prossimi mesi nei quartieri della città per poi continuare con il nutrito programma della Festa dell’Unità.

Venerdì 17 giungo presso la sezione dei DS di Pontenuovo il Vicesindaco Diamanti e l’assessore Cardillo incontrano i cittadini; presiede l’incontro Ferruccio Giovanelli segretario DS.



Dal 21 al 26 giugno invece è il momento della Festa dell’Unitàche si svolge presso il castello di Montegibbio.


Fra le iniziative culturali da segnalare:
martedì 21/6 la presentazione del libro ”Schumacher” di Leo Turrini;
mercoledì 22 sarà invece il turno di Emilio Rentocchini che presenterà “Giorni in prova”;
non manca neppure Roberto Valentini con il suo “Nero balsamico” presentato da Francesco Genitoni il 24/6 (tutti gli incontri sono alle 20.30).


Sabato 25/6 sarà l’occasione per visitare, con la guida dell’architetto Vincenzo Vandelli, il castello di Montegibbio (l’inizativa replica anche il 2 luglio).



Tra gli appuntamenti musicali in evidenza la rassegna di gruppi studenteschi il 22/6 alle 21.30 e il Tributo a Fabrizio De Andrè sempre alle 21.30 ma il 23/6.
Domenica 26/6 sar invece il turno del Corpo Bandistico la Beneficenza in concerto dalle 21.30.



La visita al Castello e all’acetaia comunale, la presentazone dei libri degli autori sassolesi, gli spettacoli di gruppi locali e la presenza della banda cittadina, dice Ferruccio Giovannelli segretario Ds di Sassuolo, testimoniano il legame dei Ds con la città e l’impegno da sempre profuso per valorizzarla al meglio”.



Sito Ds Sassuolo
















Ultime notizie