giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaPaul Fava al parco Ferrari di Modena




Paul Fava al parco Ferrari di Modena

Questa sera alle 21,30, al parco Ferrari, spettacolo musicale nell’ambito della programmazione estiva. Sul palcoscenico il compositore strumentista Paul Fava. Dalle pianure del nord Italia, sulla sponda reggiana del Po, inizia la carriera di strumentista e compositore Paul Fava.

Artista di stimato valore, Paul concentra nella sua musica l’idea di individualismo strumentale e mentale, concentrato nel suo primo lavoro come solista ‘Alone’ il cd è composto interamente da Paul dove presenta 10 brani dal carattere contemporaneo e futuristico, portando la composizione a diverse realtà. La musica di Paul Fava è adatta per un pubblico di intenditori, dove la ricerca di un qualcosa di diverso è di primaria importanza.

Paul Fava inizia a suonare la chitarra a 16 anni, suonando tutto il filone country-rock americano.All¹età di 20 anni inizia gli studi frequentando maestri di conservatorio e corsi di improvvisazione jazz come privatista. Finiti gli studi e con una concezione musicale più avanzata, si innamora della musica jazz suonando in complessi affini a questo tipo di musica.Inizia poi a comporre, e ad esibirsi da solo.
















Ultime notizie