giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: stasera si cena nei nuovi ristoranti lungo le vie del centro





Sassuolo: stasera si cena nei nuovi ristoranti lungo le vie del centro

Sono sorti, in occasione della stagione estiva, graziosi e divertenti ristorantini, novelle brasserie e golose osterie di cucina tradizionale… tutte lungo le vie del Centro Storico di Sassuolo. Tavolate divertenti e colorate per chi si muove con una grande compagnia, romantici tavolini per gustare la tiepida brezza serale con una persona speciale o pochi e intimi amici… non manca nulla.


Si può iniziare da un aperitivo in Piazza Garibaldi, dove è possibile proseguire con una cena a menù estivo, oppure con le degustazioni, a partire dalle 20.30 in Via Cavallotti, dei nuovi sapori offerti da Le vie del Mondo. Sempre in Via Cavallotti e in Via Clelia si assaggeranno deliziose tigelle, in Via Menotti e in Via del Pretorio sono previste cenette appetitose. Se vi trovate a passeggiare prima di cena in Piazza Martiri Partigiani, in via Aravecchia o in V.le XX Settembre non potrete non essere tentati dal cenare all’aperto o gustare fragrante gnocco fritto.

Cenando noterete piacevoli intrattenimenti, e , una volta finito il pasto, potrete passeggiare lungo la vostra città e scoprire le nuove iniziative che Amministrazione Comunale, Comitato Commercianti e Area Aree hanno ideato per i propri cittadini e visitatori.
















Ultime notizie