venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: interventi della Polizia Municipale




Sassuolo: interventi della Polizia Municipale

Doppio impegno sabato scorso, 23 luglio, per la Polizia Municipale di Sassuolo. Pochi minuti prima delle ore 18, infatti, una pattuglia ha fermato in piazza Martiri Partigiani un automobilista per un normale controllo. L’uomo alla guida dell’auto è stato trovato positivo al controllo dell’etilometro: alla prima prova il tasso alcolico nel sangue risultava pari ad 1,36; al secondo controllo era pari ad 1,32; il limite massimo consentito è di 0,5. La Polizia Municipale ha provveduto a ritirargli la patente; spetterà ora alla Prefettura stabilire per quanto tempo sospendergliela.


Pochi minuti dopo, alle ore 18,15 circa, in via Matteotti angolo viale Agnini, una Fiat Punto con a bordo un italiano ed un’Opel Corsa con a bordo un extracomunitario residente nel reggiano sono venuti a collisione per una mancata precedenza. L’extracomunitario si è dato alla fuga, non fermandosi a prestare soccorso, salvo poi ritornare sul luogo dell’incidente e presentarsi alla Polizia Municipale circa 40 minuti dopo.
Il conducente della Fiat Punto è stato trasportato al Pronto Soccorso e se l’è cavata con 10 giorni di prognosi; per il conducente dell’Opel, invece, è scattato il ritiro immediato della patente e la denuncia penale per omissione di soccorso: essendosi presentato spontaneamente alle forze dell’ordine entro le 24 ore non è scattato l’arresto.
















Ultime notizie