venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseTre nuove buche per il 'Monte Cimone Golf Club' di Sestola.





Tre nuove buche per il ‘Monte Cimone Golf Club’ di Sestola.

Sono state inaugurate qualche giorno fa e si aggiungono al campo pratica con 12 postazioni coperte e putting green già utilizzabili dallo scorso anno. Nel 2006 sarà giocabile il percorso completo a 9 buche da campionato con lunghezza totale di 2.173 metri e l’impianto sarà dotato di Club House con spogliatoi, bar e ristornate.

Per tutta la stagione estiva al “Monte Cimone Golf Club” sarà presente un maestro federale che impartirà lezioni individuali e corsi collettivi per adulti e bambini. Finora sono già una trentina i giovani che si sono iscritti alle attività del centro. Inoltre, sono stati avviati corsi promozionali per residenti. Il costo giornaliero per l’utilizzo della nuova struttura è di 15 euro (8 euro per chi utilizza solo il campo pratica).

Il “Monte Cimone Golf Club” si trova in località Serraventa, in una splendida posizione tra Sestola e Fanano. Grazie all’ottimo clima montano sul Cimone la stagione golfistica inizia ad aprile e finisce a novembre. Il “Monte Cimone Golf Club” ospiterà il prossimo 13 agosto il concerto di Steve Grossman, un grande della musica jazz internazionale.

Informazioni: tel 0536.62967 – e-mail.
















Ultime notizie