venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteMountain Bike: cinghiali in bici e pedalate notturne





Mountain Bike: cinghiali in bici e pedalate notturne

Passeggiate notturne tra i castagni e discese spericolate lungo l’Appennino come cinghiali inferociti. Due appuntamenti da non perdere per gli appassionati di Mountain Bike, il Cinghials Down Hill a Montecreto e la Gara in notturna a Riolunato.


CINGHIALS DOWN HILL
A Montecreto, domani e domenica, ci si misura con il limite estremo: gli amanti del Down hill, una delle specialità della mountain bike, si cimenteranno in discese vertiginose affrontate a tutta velocità. Si parte di notte, da oltre 1.500 metri di quota e si piomba, percorrendo una serie di sentieri, e aiutandosi con la sola luce delle torce elettriche, all’interno del Parco dei Castagni, dove è in pieno svolgimento la Festa della Birra. Lì i “cinghiali” discesisti troveranno opportuno ristoro dopo la picchiata sul paese.
Informazioni: Ufficio Turistico Comune di Montecreto Tel 0536.63722. Ufficio Pro Loco Tel 0536.63700.

GARA DI MTB IN NOTTURNA
A Riolunato domani, sabato 13 agosto, in programma la particolare gara in notturna per amanti della mountain bike. Spettacolare pedalata lungo le strade e i vicoli del centro storico. Al termine ricchi premi per i partecipanti. Ritrovo alle 20.
Informazioni: Pro Loco Riolunato tel. 0536.75119
















Ultime notizie