martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteAgricoltura: richiesta voucher per attività formative





Agricoltura: richiesta voucher per attività formative

A partire dal 5 settembre sarà possibile effettuare la richiesta per l’assegnazione di voucher formativi. I voucher consistono in attività finalizzate ad aggiornare gli agricoltori sulla gestione di un’azienda, l’adozione di sistemi di qualità e la tutela dell’ambiente. Ogni beneficiario potrà usufruire di un assegno formativo, fino ad un massimo di 1290 euro all’anno, per partecipare alle attività ritenute più idonee a soddisfare le proprie necessità.


L’iniziativa si rivolge ad imprenditori e dipendenti di aziende agricole iscritti all’Anagrafe regionale delle Aziende agricole dell’Emilia Romagna. Gli interessati a richiedere l’assegnazione di un voucher dovranno consegnare la propria domanda di persona presso il servizio Formazione professionale in via Barozzi 340 a Modena, non oltre il 30 settembre.

Tutte le informazioni sono scaricabili anche dal sito Formazione Provincia di Modena. Verrà data priorità alle domande di finanziamento ritenute ammissibili, alle donne e soprattutto agli imprenditori sotto i 40 anni.
Le domande di liquidazione del finanziamento formativo dovranno essere presentate alla Provincia al massimo entro 60 giorni dalla fine dell’attività e comunque entro il 30 giugno 2006.
















Ultime notizie