giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseA Lama Mocogno chiusa la SP 40




A Lama Mocogno chiusa la SP 40

A Lama Mocogno rimane chiusa fino a sabato 3 settembre la strada provinciale di Vaglio in un tratto di circa 500 metri dall’incrocio con la via Giardini a via Cimone. Il provvedimento consente la realizzazione dei lavori di Meta all’impianto fognario e alle conduttore dell’acqua.


Automobili e mezzi leggeri potranno continuare a percorrere la strada provinciale, superando il tratto chiuso utilizzando la viabilità comunale alternativa.
Il traffico pesante, invece, tra Pavullo e Montecreto sarà deviato sulla strada provinciale 31 di Acquaria, mentre quello con Pievepelago dovrà percorrere la via Giardini. Tutte le deviazioni saranno indicate all’avvicinarsi alla zona del cantiere.


Scatta invece giovedì 1 settembre il divieto di circolazione dei mezzi pesanti lungo la diramazione della strada provinciale 7 che da Concordia arriva fino al confine con il territorio mantovano.

Il provvedimento è stata deciso dalla Provincia di Modena in accordo con quella di Mantova allo scopo di garantire una maggiore sicurezza soprattutto per i cittadini di Vallalta, frazione attraversata dall’arteria.

Nei prossimi giorni partirà anche un intervento di sistemazione del fondo in alcuni tratti di strada che in questi mesi sono risultati particolarmente danneggiati dal traffico pesante.
















Ultime notizie