venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: aperta da oggi rotatoria via Emilia Romagna





Sassuolo: aperta da oggi rotatoria via Emilia Romagna

Da oggi è aperta al traffico la rotatoria fra via Radici in piano e via Emilia Romagna, che contribuirà a snellire ulteriormente il traffico di questa zona, già ridotto in seguito all’apertura della Modena-Sassuolo fino a Fiorano.

E’ stato realizzato il nuovo asfalto a completare anche via passo Sella, che era una delle poche strade rimaste escluse dalla sistemazione dell’adiacente villaggio artigiano, asfaltato in agosto, quando è stata anche realizzata l’intera segnaletica orizzontale e verticale. Opera completata contrariamente a quanto emerso nelle notizie giornalistiche dei giorni scorsi, attraverso raccolta di lamentele nella zona che alla luce dei fatti risultano ingiustificate.


Sabato prossimo, 1 ottobre, verrà realizzato il manto finale sulla rotatoria di Pontenuovo, fra la circonvallazione e via Montanara. Poi mancherà solo l’impianto di pubblica illuminazione e la sistemazione delle aree verdi al completamento dell’opera, avviata nella scorsa estate e comunque già fruibile regolarmente.


Da sottolineare che tutte queste opere, dalle due rotatorie, cui si aggiunge la revisione, quasi completata, di quella di via Adda, sono state realizzate prevalentemente nel mese di agosto, venendo così incontro alle esigenze dei cittadini e di chi lavora nelle aree industriali.
















Ultime notizie