martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiere ottobreSassuolo: Incontri con l'autore, oggi Lapo Elkann





Sassuolo: Incontri con l’autore, oggi Lapo Elkann

Toccherà a Lapo Elkann (il giovane erede della casata Agnelli e della prima industria automobilistica italiana) rispondere oggi alle 11 al Teatro Carani, alle domande e alle provocazioni di Leo Turrini, il noto giornalista-scrittore sassolese.

Elkann è responsabile della Brand Promotion del gruppo Fiat, ha confermato l’accordo con la Ford da indiscrezioni di stampa. “Fiat e Ford faranno utilitarie insieme sulla piattaforma della Panda”, ha detto in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi in occasione del lancio della nuovo Punto della azienda torinese. Sarà quindi tanta la “carne al fuoco” (dall’attualità, all’economia, dallo sport alla società).



Ad Elkann verranno poi consegnati due premi, in occasione della sua partecipazione all’evento sassolese. Si tratta di due riconoscimenti volti a sottolineare il ruolo assunto in questo momento dal giovane dirigente.

Il primo premio, istituito dal Comune di Sassuolo è intitolato a “Gianni Agnelli – Città di Sassuolo” , in onore dell’Avvocato che ebbe stretti rapporti con il nostro distretto.

Il secondo, promosso da Confartigianato Lapam Federimpresa è il premio “made in Italy100%”, in onore a chi, in questo momento difficile, sta lavorando per rilanciare l’industria italiana e la sua filiera produttiva.

I riconoscimenti saranno conferiti rispettivamente dal Sindaco di Sassuolo, Graziano Pattuzzi e dal Presidente di Confartigianato Emilia-Romagna Giampaolo Palazzi.
















Ultime notizie