giovedรฌ, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: oggi a La Tenda festa del Cisv





Modena: oggi a La Tenda festa del Cisv

Questo pomeriggio, dalle 16.30 alle 20 a La Tenda di viale Molza angolo viale Monte Kosica, la festa di presentazione dell’associazione Cisv, che promuove viaggi e scambi internazionali per ragazzi dagli 11 anni in su.

Il Cisv-Children’s international summer villages รจ un’associazione di volontariato presente a Modena da oltre quarant’anni, che organizza campi all’estero e soggiorni in famiglia come strumenti di educazione alla pace e all’amicizia tra le culture, oltre che come occasione di imparare le lingue in modo divertente.

La giornata di oggi sarร  un’occasione per promuovere le attivitร  internazionali 2006 in un clima di festa, con musica dal vivo e un piccolo rinfresco. Quest’anno sono stati circa 70 i giovanissimi modenesi tra i 12 e i 15 anni che hanno partecipato alle attivitร  dell’associazione, che per il 2006 organizzerร  campi e scambi in famiglia in diversi paesi tra cui Brasile, Filippine, Norvegia e Stati Uniti. Inoltre, durante l’estate si terrร  a Modena un campo internazionale che ospiterร  circa 50 bambini da tutto il mondo.

Per informazioni รจ possibile consultare il sito Cisv scrivere un’ e-mail, oppure rivolgersi a Cisv Italia, a Modena in Piazza Liberazione 13, telefonando allo 059 285504 (martedรฌ e giovedรฌ dalle 19.30 alle 21).
















Ultime notizie