venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCarpi: laboratorio teatrale per ragazzi dai 12 ai 16 anni




Carpi: laboratorio teatrale per ragazzi dai 12 ai 16 anni

Aprono oggi le iscrizioni al laboratorio ‘Fare Teatro’ promosso dal Teatro Comunale di Carpi e dall’assessorato alle Politiche culturali e rivolto ai ragazzi tra i 12 e i 16 anni.

La finalità dell’iniziativa è quella di fornire opportunità di accrescimento e maturazione dell’individuo, che può sviluppare capacità espressive e di comunicazione, prendere contatto con il proprio corpo e la propria voce, sperimentandone le possibilità espressive, i rapporti con lo spazio, la parola, il ritmo, favorire l’espressione di sentimenti ed emozioni.

Conduttori del laboratorio saranno Massimo Lugli e Sara Gozzi: gli incontri si svolgeranno dal 7 novembre al 6 maggio prossimo, ogni lunedì e venerdì pomeriggio. E’ richiesta una quota di iscrizione di 30 euro. Al termine del percorso svolto i giovani attori rappresenteranno uno spettacolo al Comunale.
La scheda di iscrizione dovrà essere consegnata alla Biglietteria del Teatro entro il 29 ottobre, dalle 15.30 alle 19.30. Saranno accettate le prime 25 iscrizioni pervenute.

Per informazioni Teatro Comunale di Carpi, telefono 059 649263/227/264
















Ultime notizie