venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusica'Psyche Zenobia Nights' al Fassbinder di Sassuolo





‘Psyche Zenobia Nights’ al Fassbinder di Sassuolo

L’Associazione culturale ‘Psyche Zenobia’ presenta le sue prime due serate ufficiali di grande musica giovane, con tutti gli otto gruppi membri impegnati in due concerti al Centro Sociale Fassbinder di Sassuolo.

L’associazione, nata lo scorso anno per volontà di membri dei Vina3 e dei Les Fauves, comprende ad oggi altri sei gruppi che sono stati aggiunti nel tempo con una rigida selezione tra i tanti musicisti che avevano fatto domanda per entrarne a far parte.
L’obiettivo di ‘Psyche Zenobia’ è da sempre quello di promuovere la buona musica giovane e per questo motivo vengono presentate le due serate di oggi, venerdì 28 ottobre e sabato 12 novembre, a partire dalle 21 nel Centro sociale di Via Giordano 27.

Questa sera suoneranno i Les Fauves che, forti dei tanti successi ottenuti quest’estate – dall’Heineken Jammin Festival al Benincassin – si preparano alla prossima uscita del loro album.
Insieme a loro saliranno sul palco anche i MilaServeAiTavoli da Modena, premio della giuria al Korova Rock Festival e i due ultimi ingressi in Psyche Zenobia: i Damien, trio pesarese già protagonista all’Arezzo Wave 2004 e al RockTV Tour 2005 e i Comedi Club.
Sabato 12 novembre si alterneranno invece sul palco del Fassbinder i Vina3 reduci dal concerto all’Arezzo Wave 2005 e in fase di pubblicazione del loro primo cd. Subito dopo sarà il turno dei Water In Face, seguiti dai The Phidge, chiamati quest’estate a suonare in molti festival, tra cui il Neapolis Rock Festival. A chiudere i Jefferson House, il gruppo più giovane dell’associazione, da Sassuolo.

Con queste due grandi serate di musica al Centro Sociale Fassbinder, verrà presentata al pubblico la nuova formazione di ‘Psyche Zenobia’.
















Ultime notizie