giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioA Maranello il Fiat FreestyleTeam





A Maranello il Fiat FreestyleTeam

La Ferrari ha ospitato una rappresentanza del Fiat FreestyleTeam, la squadra nata nel 2004 e composta da atleti impegnati nelle varie discipline freestyle: snowboard, sci freestyle, skateboard, surf e kitesurf.

La visita alla Casa di Maranello segue di un giorno la partecipazione del team allo Skipass di Modena, la manifestazione dedicata agli sport invernali, per promuovere le prossime Olimpiadi di Torino 2006.

Claudio Bosia (campione italiano 2005 sci freestyle e atleta olimpico), Mattia Pegorari (vice campione italiano 2005 sci freestyle e atleta olimpico), Simone Malusa’ (vice campione mondiale 2004 boardercross – snowboard – e atleta olimpico), Piercarlo Ricasoli (terzo nel campionato italiano 2004 kitesurf) hanno avuto modo di vedere da vicino la linea di assemblaggio delle Ferrari, l’area di selleria dove vengono realizzati gli interni in pelle e lo stabilimento della Nuova Meccanica, dedicato alle lavorazioni dei motori GT Ferrari.


A conclusione dell’incontro i quattro atleti hanno scattato le tradizionali foto nello showroom con una 612 Scaglietti, l’ammiraglia della produzione Ferrari.
















Ultime notizie