venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCavriago: ubriaco finisce fuori strada, denunciato





Cavriago: ubriaco finisce fuori strada, denunciato

E’ finito fuori strada, urando violentemente contro un albero, e uscendone illeso. E’ andata bene all’operaio di 31 anni di Cavriago che comunque deve fare i conti con una denuncia dei carabinieri per guida in stato d’ebbrezza e rifiuto di sottoporsi all’accertamento clinico per determinare l’entita’ di tasso alcolemico.

Inoltre, per qualche tempo restera’ a piedi dato che la patente gli e’ stata ritirata. E’ accaduto ieri sera nel comune della Val d’Enza reggiana in via Pinella dove i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia sono intervenuti per un sinistro stradale.


In base ai rilievi e’ emerso che il 31enne reggiano, mentre percorreva via Pianella con direzione Cavriago, nell’affrontare una curva ha perso il controllo del proprio mezzo uscendo fuori strada e concludendo la corsa contro un albero che si trovava sul lato opposto.

Per i militari il sinistro e’ da addebitare all’alcol che il giovane aveva in corpo dato che aveva un pesante alito e non riusciva nemmeno a parlare.
















Ultime notizie