giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseSestola: lavori al ponticello su Rio Patarozzi




Sestola: lavori al ponticello su Rio Patarozzi

Iniziano mercoledì 9 novembre i lavori al ponticello sul Rio Patarozzi in località Ponte Pruneto, che comportano la chiusura per circa un mese della strada provinciale 30. I percorsi alternativi sono segnalati sul posto e, in particolare, al bivio di Renno sulla statale 12 (con il consiglio di utilizzare la strada provinciale 31), al bivio della Fondovalle Panaro (per raggiungere Sestola prendere la strada per Fanano), a Poggioraso e al bivio Vesale.


Atcm spa, in collaborazione con Agenzia per la mobilità e Provincia di Modena, ha predisposto una navetta per gli studenti di Castellaro e Casine che nel periodo dei lavori non saranno più serviti dalla linea del bus costretta a seguire un percorso diverso. Orari e fermate della navetta sono stati comunicati ai passeggeri e sono indicati alle fermate dei bus.

I lavori al ponticello ad arco sul Rio Patarozzi, che si trova a circa 400 metri dal ponte di Pruneto, sono seguiti dai tecnici del servizio provinciale Viabilità e prevedono la messa in sicurezza dell’infrastruttura in muratura.
















Ultime notizie