giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneMaltempo: circolazione regolare, previsto peggioramento in nottata




Maltempo: circolazione regolare, previsto peggioramento in nottata

Circolazione regolare sulla rete Autostrade per l’Italia; solo nelle prime ore della mattina è nevicato sul tratto più alto dell’A23 Udine-Tarvisio, tra Pontebba ed il Confine di stato.

Più intense le nevicate sulla rete della Strada dei Parchi, società del Gruppo che gestisce l’A24 Roma-Teramo e l’A25 Roma-Pescara: in particolare sull’A24 la neve ha interessato i tratti Carsoli-Tornimparte ed Assergi-Teramo, e sull’A25 il tratto Aielli Celano – Cocullo; grazie anche alla tempestiva operazione di filtro dei mezzi pesanti, i mezzi antineve hanno potuto operare senza particolari disagi per la circolazione.

In nottata è previsto un peggioramento delle condizioni del tempo, con possibilità di precipitazioni nevose fino all’intera giornata di domani sulla Romagna e le regioni adriatiche, ma anche in Toscana ed Umbria, con estensione successiva al Veneto.
Le autostrade interessate potranno essere l’A14 Adriatica e l’A1 Milano-Napoli, specie nel tratto appenninico e tra Arezzo e Orvieto.

Autostrade per l’Italia con una dotazione di 1.900 mezzi e attrezzature speciali e la disponibilità di 3.600 addetti interni ed esterni è pronta a garantire la circolazione anche in vista delle prossime perturbazioni.
Si rinnovano le raccomandazioni alla prudenza e al buon senso degli automobilisti in viaggio nei prossimi giorni.
















Ultime notizie