giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaCaselli (AN): su Palazzo Ducale





Caselli (AN): su Palazzo Ducale

Avevo ironicamente invitato il Sindaco Pattuzzi, nel corso di uno degli ultimi consigli comunali, a non copiare il programma di AN anche sulla proposta del Caffè Concerto ( dopo che lo aveva fatto con lo sgombero di Via San Pietro e con la prossima ubicazione degli uffici del Sindaco in Piazza Garibaldi).


Fa piacere che lo abbiano fatto i DS, che in una nota si sono detti favorevoli alla realizzazione di un Caffè Concerto proprio nel Palazzo Ducale.
Sul tema AN si dichiara comunque aperta al dialogo, anche alla luce della cronica carenza di luoghi di ritrovo per giovani e meno giovani in cittĂ , oltre che per la necessitĂ  di valorizzare il patrimonio artistico di Sassuolo.
D’altra parte non potremmo essere pregiudizialmente contrari ad una proposta che abbiamo avanzato noi per primi: altro segnale evidente che il programma politico di AN alle comunali aveva colto nel segno.


Piuttosto invito i DS a mettersi d’accordo con i colleghi di coalizione della Margherita, che lo scorso anno, in barba alla crisi economica e alla cittadinanza, avevano proposto di creare nel Palazzo Ducale addirittura gli uffici del Consiglio Comunale!
















Ultime notizie