mercoledƬ, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaGiovanelli (DS): bene approvazione Bretella





Giovanelli (DS): bene approvazione Bretella

L’Anas ha approvato il progetto esecutivo della Bretella Autostradale Campogalliano Sassuolo, i DS salutano favorevolmente questa decisione e speriamo che si reperiscano immediatamente le risorse che invece nella finanziaria sono state tagliate all’Anas, tanto da non riuscire a fare corretta manutenzione sui tratti di strada giĆ  aperti (come il mancato spargimento del sale nella mattinata di sabato 26 novembre che provocato il blocco della Modena Sassuolo), o la proposta di pedaggio contenuta nella finanziaria anche per il tratto della Modena Sassuolo giĆ  aperta.


I DS chiedono al Governo di tenere fede alla convenzione giĆ  sottoscritta con la Provincia di Modena per il finanziamento del 4 stralcio della Modena Sassuolo urbana che prevede il raddoppio della Pedemontana da Fiorano a Sassuolo.
Questo tratto di strada ĆØ la prioritĆ  assoluta che deve trovare risposta immediata essendo la strozzatura vera del traffico del distretto e che non ĆØ stato risolto per colpa dell’Anas che ha sbagliato il progetto e si ĆØ dovuto ripartire da zero.
Il Governo rispetti i patti e trovi le risorse per risolvere i problemi piĆ¹ urgenti delle infrastrutture del Distretto.
















Ultime notizie