sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaPanzani (Assopiastrelle) su bretella Campogalliano-Sassuolo





Panzani (Assopiastrelle) su bretella Campogalliano-Sassuolo

“Desidero ringraziare il Presidente di Anas, ing. Vincenzo Pozzi, per la decisione assunta in data odierna dal Consiglio di Amministrazione della società da lui presieduta in merito al tracciato definitivo del raccordo autostradale Campogaliano – Sassuolo, per un valore di 467 milioni di euro.

Un ringraziamento che intendiamo estendere anche ai Ministri delle Infrastrutture e dei Rapporti con il Parlamento, al Presidente della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Modena, ai Sindaci ed Assessori competenti per il lavoro svolto.



Questa decisione è un ulteriore, importante passo verso la realizzazione di una arteria indispensabile per lo sviluppo economico di questo territorio. Una arteria a grande scorrimento che è parte integrante di quel sistema di infrastrutture, viarie e ferroviarie, pensato per dare risposta organica e completa al difficile problema della mobilità, unica vera soluzione ai problemi di trasporto delle persone e delle merci nel distretto della ceramica.



Una decisione che è anche una risposta forte a chi, minoranza assoluta all’interno del panorama politico locale e nazionale, sta proponendo fantasiosi ricorsi ai tribunali amministrativi”.
















Ultime notizie