mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseMonte Cimone: apre l'Adventure Park Tarzan





Monte Cimone: apre l’Adventure Park Tarzan

In occasione del ponte dell’Immacolata l”Adventure Park Tarzan’ del Monte Cimone, in provincia di Modena apre i battenti. Si tratta di un parco tematico sul tree-climbing, l’arrampicata sugli alberi,all’interno del quale si sviluppano percorsi in altezza dove, con l’ausilio di imbracature, casco e cordini di sicurezza si attraversano ponti tibetani, teleferiche e ‘tirolesi’.

Unico ad essere aperto durante la stagione invernale, il Parco Tarzan del Lago della Ninfa attualmente offre 6 percorsi: percorso zero, baby 1 e 2, verde, blu e rosso, con difficolta’ crescente e doti di equilibrio richieste sempre maggiori.
Anche l’altezza da terra aumenta col crescere delle difficolta’ generali dei percorsi.



Per le festivita’ natalizie il parco sara’ aperto dal 24 dicembre all’8 gennaio: in questo periodo ci saranno manifestazioni anche dopo il tramonto, previste per l’ultimo giorno dell’anno e il giorno della befana. Al mattino il parco apre alle 9.30 e chiude al pomeriggio alle 16.30: dopo le 15 non e’ piu’ possibile entrare per consentire agli utenti di eseguire tutti i percorsi del parco acrobatico.
















Ultime notizie