giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaVezzano S.C.: scoperto appartamento a luci rosse





Vezzano S.C.: scoperto appartamento a luci rosse

Con una inserzione, seguita da un numero di telefono cellulare, venivano attirati i clienti di un appartamento a luci rosse individuato dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Castelnovo Monti assieme ai colleghi di Vezzano sul Crostolo che hanno denunciato la proprietaria, 50 anni reggiana, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.


Dopo una serie di appostamenti, che hanno provato l’esistenza di un fitto via vai di clienti, i militari hanno perquisito l’appartamento: oltre a 60 preservativi e 6.000 euro in contante (per gli investigatori frutto dell’attivita’ di meretricio), hanno trovato anche 4 agende con nomi e utenze telefoniche dei presunti clienti, oltre agli importi incassati giorno per giorno. Le due donne trovate all’interno utilizzavano infatti due telefoni cellulari (sequestrati dai militari) per essere contattate dai clienti.


I carabinieri hanno avuto modo di identificare nel tempo diversi potenziali clienti che frequentavano l’appartamento: uomini d’affari, operai, impiegati e pensionati. Il cliente trovato all’interno durante l’irruzione, un reggiano di mezz’eta’, ha ovviamente negato il ‘sesso a pagamento’ sostenendo essersi recato nell’appartamento per un semplice massaggio. L’uomo pero’ e’ stato smentito dalla stessa indagata, che si e’ addossato ogni responsabilita’ nel tentativo di scagionare l’amica presente nell’appartamento.
















Ultime notizie