giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: master universitario in care-Expert




Modena: master universitario in care-Expert

Promosso dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, il Master di I livello in Care export -progettista d’interventi nel campo dei servizi socio sanitari, un’iniziativa didattica aperta a laureati e diplomati nell’area medico-sanitaria, in Psicologia, Scienze sociali, Sociologia, Scienze politiche, Economia e Commercio, Giurisprudenza.


Il corso, aperto ad un massimo di 20 studenti, ha la durata di 18 mesi con inizio delle lezioni previste a partire dalla primavera 2006 e conferirà 60 Crediti Formativi Universitari, oltre al rilascio del relativo diploma di master di I livello.

Durante il suo svolgimento saranno principalmente approfondite le tematiche legate a due aree formative: l’area sociale per quanto riguarda la programmazione socio-sanitaria e l’area sanitaria, che approfondirà lo studio delle materie scientifiche.

Ai partecipanti è richiesto un impegno complessivo di 1.500 ore, di cui 250 ore trascorse per assistere alle lezioni frontali, 450 ore impiegate per stage formativi e 800 ore trascorse nello studio individuale.

Il costo d’iscrizione è di 3.000 euro. La domanda di ammissione può essere scaricata dal sito www.unimore.it, cliccando successivamente alla finestra “Master” e dovrà essere consegnata, entro le ore 17.00 di domani, lunedì 30 gennaio, alla Segreteria Master (Via Università 4) a Modena, oppure inviata via fax al numero 059/2056422 o spedita via posta o altro mezzo.
















Ultime notizie