venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Panini: Ministro Landolfi a presentazione francobollo commemorativo





Panini: Ministro Landolfi a presentazione francobollo commemorativo

Domani alle 10.30 il Ministro delle Comunicazioni, Mario Landolfi, interverra’ alla presentazione del francobollo commemorativo dedicato alla casa editrice ‘Panini’ in occasione della mostra ”Calciatori Panini 1961-2006, 45 anni di figurine sul campionato di calcio in Italia”.

Alla presentazione partecipera’ anche l’amministratore delegato di Posteitaliane Spa, l’ingegnere Massimo Sarmi, nonche’ l’amministratore delegato della Panini, ing.Aldo Hugo Sallustro,e due dei fondatori storici dell’azienda modenese Franco Cosimo e Umberto Panini.


In occasione dell’emissione, le Poste Italiane realizzeranno all’interno dello stabilimento della Panini in viale Emilio Po uno sportello filatelico mobile dotato di un annullo speciale. Presso lo sportello, che sara’ aperto al pubblico dalle ore 9 alle 16, potra’ anche essere acquistato il francobollo Panini e una speciale cartolina commemorativa dedicata all’emissione.


Il Gruppo Panini e’ leader mondiale nel settore delle figurine e cards da collezione, quarto editore in Europa nel settore dell’editoria per ragazzi e al momento sta sviluppando una serie di iniziative nel settore Multimedia, on e off line, sotto il marchio Panini Interactive. Il Gruppo ha 630 dipendenti e nel 2005 ha fatturato circa 410 milioni di euro. Conta filiali proprie in Spagna, Portogallo, UK, Francia, Germania, Olanda, Brasile, Cile e Messico e distribuisce i suoi prodotti in piu’ di 110 paesi.
















Ultime notizie