venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaToano: elettricista 45enne arrestato per spaccio




Toano: elettricista 45enne arrestato per spaccio


La compravendita della droga avveniva attraverso sms in codice, ma l’accortezza non e’ servita a evitare il carcere a un insospettabile elettricista di 45 anni di Toano.

Da tempo infatti i carabinieri della locale stazione monitoravano l’abitazione dell’uomo che secondo le risultanze investigative era meta di persone dedite al vizio della cocaina. Sms con frasi in codice sono stati trovati sul cellulare sequestrato dai carabinieri a S.G., il pusher che e’ stato arrestato la scorsa notte per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nel corso del blitz i militari hanno sequestrato due dosi di cocaina (una appena ceduta ad una ragazza e l’altra all’interno del garage dell’abitazione), un bilancino di precisione, circa 2.500 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attivita’, vario materiale per i confezionamento delle dosi ma soprattutto un cellulare carico di centinaia di sms in codice usati per la compravendita. In giornata l’elettricista comparira’ davanti al gip per l’udienza di convalida. Dagli sms trovati sul suo cellulare e’ emerso che i clienti appartenevano alla Reggio bene e al di sopra di ogni sospetto che ben presto potrebbero essere sentiti come persone informate sui fatti.
















Ultime notizie