martedรฌ, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseChiude sabato, a Finale Emilia, il ponte sul Panaro





Chiude sabato, a Finale Emilia, il ponte sul Panaro

A partire da sabato 18 febbraio, dalle ore 8 alle ore 18, nel Comune di Finale Emilia chiude il ponte sul Panaro lungo la strada provinciale. Il provvedimento รจ stato deciso dalla Provincia di Modena per consente i lavori di manutenzione della sede stradale.


Il ponte rimane aperto domenica 19 febbraio per poi venire richiuso da lunedรฌ 20 a venerdรฌ 24 febbraio sempre con gli stesso orari. Lโ€™apertura definitiva avverrร  sabato 25 febbraio.

Il traffico veicolare proveniente da Finale Emilia verso Reno Finalese, Casumaro e Ferrara sarร  deviato sulla strada provinciale 10 in direzione di Scortichino e dopo circa un chilometro sulla nuova tangenziale di Finale Emilia; dopo aver percorso il viadotto sul Panaro si potrร  riprendere la sp 468 prima di Reno Finalese. Stesso percorso, ovviamente inverso, per i veicoli provenienti dal ferrarese. Il percorso alternativo sarร  indicato nella zona dei lavori.
I tecnici del servizio Viabilitร  della Provincia di Modena raccomandano prudenza nellโ€™avvicinarsi alla zona del cantiere.
















Ultime notizie