venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: (LNP) via Adda, è ora di farla finita





Sassuolo: (LNP) via Adda, è ora di farla finita

La sezione della Lega Nord Padania di Sassuolo organizza nei giorni di sabato 4 marzo dalle ore 9 alle ore 19 e domenica 5 dalle ore 9 alle ore 13 una raccolta di firme per manifestare la solidarietà ai due Carabinieri indagati e trasferiti per l’arresto di un clandestino in via Adda.

Tale iniziativa vuole sollecitare l’immediato reintegro dei due militi nella compagnia Carabinieri di Sassuolo.Riteniamo che persone di assoluta fermezza nel cercare di far rispettare la legge siano indispensabili in una città che è costretta a subire le azioni criminose di clandestini e microcriminali che forse pochi vogliono sforzarsi di prendere in esame.


Ci associamo al nostro euro parlamentare Mario Borghezio che ha promesso gratuitamente l’assistenza dei nostri legali per tutelare la salvaguardia dei diritti dei due carabinieri.
Pensiamo che segnali forti di questo tipo siano indispensabili per limitare e forse sconfiggere l’illegalità.


Siamo convinti che nascondendoci all’ombra di paraventi ideologici e di falso buonismo, non faremmo altro che dar forza alla banda di criminali che operano sul territorio.

I principi che continuamente ci sforziamo di inculcare nelle coscienze dei cittadini sono: padroni a casa nostra – rispetto della legalità nel nostro paese – non solo doveri a coloro che i DIRITTI se li sono conquistati da generazioni .



Invitiamo chi crede in questi ideali a venire a sottoscrivere questo documento.


L’europarlamentare On. Borghezio sarà presente, nel pomeriggio di sabato, in p.za Garibaldi per la raccolta firme a sostegno e reintegrazionedei due carabinieri.




ANNA TIZIANA RISOLA SEGRETARIO PROV.LE MODENA – CAPOGRUPPO CONS. SASSUOLO LEGA NORD PADANIA


FRANCESCO MENANI SEGRETARIO LEGA NORD PADANIA SASSUOLO
















Ultime notizie