venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSgombero via Adda e Mezzavia: raccolta di firme AN





Sgombero via Adda e Mezzavia: raccolta di firme AN

I Circoli Sassolesi di Alleanza Nazionale saranno in Piazza Garibaldi con un proprio stand a partire dalla mattina di domenica 5 marzo 2006 e per tutto il mese. Saranno raccolte le firme su una petizione popolare che sollecita il Sindaco e il Presidente della Provincia ad adottare per gli immobili di Via Adda e di Mezzavia gli analoghi provvedimenti di sgombero già attuati nella scorsa estate in Via San Pietro n. 6.


Questo il testo della petizione: “I sottoscritti cittadini sollecitano al Sindaco di Sassuolo e al Presidente della Provincia di Modena l’immediato sgombero dei palazzi di Mezzavia e Via Adda occupati da extracomunitari, immobili che versano in condizioni igienico sanitarie simili – se non peggiori – di quelle del condominio di Via San Pietro n. 6 ( già sgomberato la scorsa estate) e che costituiscono un ricettacolo per la criminalità e per lo spaccio di stupefacenti, in tal modo creando da anni gravissimi problemi di sicurezza e di ordine pubblico nella nostra città”.


AN ricorda che nell’ultima campagna elettorale per le comunali fu l’unico partito ad inserire tale punto nel proprio programma politico locale.



Luca Caselli

(Capogruppo AN Sassuolo – Consigliere Provinciale)
















Ultime notizie