sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: Menani (LNP), carabinieri non criminali !





Sassuolo: Menani (LNP), carabinieri non criminali !

Con grande soddisfazione è arrivata la notizia che le ferite al capo del clandestino arrestato in via Adda, sono riconducibili a prima del movimentato fermo. Se c’erano ancora dei dubbi in merito, adesso ritengo che i carabinieri siano totalmente scagionati.


E’ andata male la campagna di Rifondazione Comunista che forse tende troppo spesso a criminalizzare le forze dell’ordine? La Lega Nord Padania chiede a gran voce il reintegro a Sassuolo dei nilitari, naturalmente se loro lo vorranno. L’unica colpa che hanno, se si può chiamare tale, è il voler compiere il proprio dovere fino in fondo.
SASSUOLO LI RECLAMA!

I CITTADINI LI VOGLIONO DI NUOVO IN MEZZO A LORO!

Si informa inoltre che sabato e domenica prossima sarà allestito un banchetto in Piazza Garibaldi per continuare la già corposa raccolta firme.


SONO QUASI DUEMILA!
Informiamo inoltre che per chi non ha ancora sottoscritto l’atto di solidarietà alle forze dell’ordine, la Lega Nord è a loro completa disposizione come sempre.

La Lega Nord Padania di Sassuolo ringrazia di cuore tutti coloro che si sono stretti attorno alle forze dell’ordine nei giorni scorsi, che anche ora stanno facendo il loro dovere!


FRANCESCO MENANI SEGRETARIO LEGA NORD PADANIA SASSUOLO
















Ultime notizie