mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: Sindaco incontra proprietari appartamenti via Adda





Sassuolo: Sindaco incontra proprietari appartamenti via Adda

“Con la collaborazione di tutte le parti in causa credo si possano fare importanti passi avanti verso il risanamento del palazzo di via Adda 77: l’incontro di ieri sera è stato soddisfacente proprio sotto questo punto di vista, l’intenzione manifestata dai proprietari degli appartamenti di collaborare con l’Amministrazione comunale”. Il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi commenta in questo modo l’esito dell’incontro avvenuto ieri sera, in sala consiliare, con l’amministratore del condominio di via Adda 77 e i proprietari degli appartamenti.


Si è trattato di un incontro preparatorio all’assemblea condominiale che dovrà tenersi il prossimo 20 marzo: un incontro in cui sono state messe sul piatto proposte e inviti, accolti in larga parte dai proprietari.

“Abbiamo avanzato la proposta – afferma il Sindaco Pattuzzi – di una sperimentazione di tre mesi di portierato notturno da affiancare a quello diurno che il condominio ha già.
In questo lasso di tempo l’Amministrazione comunale studierà un progetto ad hoc per via Adda 77 di portierato sociale.
Si tratta di una proposta che i proprietari presenti all’incontro di ieri sera si sono impegnati a portare in assemblea: se l’assemblea di impegnerà a prendersi a carico il portierato notturno l’Amministrazione comunale si impegnerà a fare il resto”.

“La disponibilità dimostrata ieri – conclude il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – ci porta a ben sperare per il progetto di risanamento dello stabile.
In questi giorni, in cui come garantito da Prefetto e Questore proseguiranno i controlli e i pattugliamenti delle forze dell’ordine, inizieranno i lavori già decisi dall’Amministrazione comunale: un potenziamento dell’illuminazione pubblica in quella strada legata ad un sistema di videosorveglianza che permetterà di monitorare 24 ore su 24 quanto accade in via Adda”.
















Ultime notizie