giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Casalgrande: inaugurata l’aula informatica




Casalgrande: inaugurata l’aula informatica

Alla prsenza del sindaco Andrea Rossi, dell’assessore all’istruzione Monica Maffei, del dirigente scolastico Fiorella Magnani e del prof. Mussini della Fondazione Manodori, è stata inaugurata stramane la nuovissima aula informatica dell’Istituto Comprensivo, collocata presso la scuola media del capoluogo.

Alla breve cerimonia hanno assistito anche i rappresentanti delle imprese che a diverso titolo hanno contribuito all’acquisto dei 25 computer installati: Sacmi Forni, Acciaierie di Rubiera, impresa Giovanni Ferrari, Istituto Filippo Re e dei lavoratori di Casalgrande Padana che hanno devoluto le somme non utilizzate per le assemblee sindacali.

Nelle parole del sindaco e di tutti gli intervenuti, la piena soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto grazie alla collaborazione tra soggetti pubblici e privati che si protrarrà anche per il futuro. E’ prevista infatti la realizzazione di un secondo laboratorio mentre alcune macchine sono state installate anche presso la scuola elementare e la scuola materna.
















Ultime notizie