sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Modena: trasloca l'ufficio Lavori pubblici





Modena: trasloca l’ufficio Lavori pubblici

Da domani, lunedì 12 giugno, a venerdì 16 giugno tutti gli uffici del settore Lavori pubblicio di Via Santio 60 saranno impegnati nel trasloco, da tempo previsto, verso i nuovi ufficio di Via Cesare Costa 13, già sede dei Giudici di Pace.

Il trasloco interesserà tutto il settore Lavori Pubblici – Manutenzione viaria e attuazione opere pubbliche. Gli uffici rimarranno pertanto chiusi al pubblico per l’intera settimana. Al fine di ridurre i disagi per il pubblico sarà attivato per lo stesso periodo uno sportello telefonico, con riferimento numerico al centralino generale del comune, per il disbrigo delle sole pratiche a vincolo di scadenza o particolarmente urgenti. Il trasloco permetterà all’intero settore dei Lavori Pubblici di fruire di nuovi e più funzionali spazi per gli uffici amministrativi e di progettazione.

Contemporaneamente, in Via Santi 60, sarà possibile garantire nuove soluzioni spaziali ed organizzative ai settori “Pianificazione territoriale, trasporti e mobilità” e “Trasformazione urbana e qualità edilizia”.
















Ultime notizie