venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: La Margherita risponde ad Apd




Sassuolo: La Margherita risponde ad Apd

Il nostro compito in consiglio comunale è vigilare sull’attuazione del programma amministrativo che gli elettori hanno votato, sostenendo ed indirizzando il lavoro del Sindaco e della Giunta. Apd non può accusarci di non essere abbastanza cattolici e troppo spostati a sinistra e poi votare contro agli atti fondamentali della legislatura, tipo il recente Piano urbanistico, che non ha proprio nulla di anti-cattolico o di estremamente spostato a sinistra.

Quindi il nostro non è un fatto personale, anche se Caselli si trova bene nel ruolo della vittima: è che votare contro la giunta significa non approvare il lavoro del Sindaco: quindi Apd non ha dimostrato di voler cancellare l’esperienza antagonista della lista civica di Dallari, con programma e candidato sindaco alternativi a Pattuzzi.
E questo non significa che non siano possibili contributi e collaborazioni, e non ha nessun collegamento con l’altro fronte aperto da Apd, la corsa per conquistare la guida politica del Partito della Margherita sassolese.

(Uniti per Sassuolo/La Margherita – Bonvicini Fulvio)
















Ultime notizie