giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteContinuano i campi estivi di Legambiente Reggio Emilia




Continuano i campi estivi di Legambiente Reggio Emilia

Si concluderà domani la prima esperienza di un campo giochi nella fattoria didatttica dello Zanelli a Coviolo, arricchita dalla possibilità di essere a contatto con numerosi animali e dalle possibilità che offre la scuola di agraria di Reggio.

“Vista la partecipazione – dichiara Massimo Becchi
presidente di Legambiente Reggio Emilia – al campo giochi non possiamo che essere soddisfatti: la fattoria didattica ha offerto ai bambini la
possibilità di conoscere gli animali piccoli e grandi ospitati (dai maialini appena nati alle capre, conigli, somarelli..) e di fare esperienza all’aperto, fra i frutteti e le piante officinali”.

Non sono mancati momenti incentrati sulla sicurezza, come la visita dell’ambulanza e ai vigili del fuoco di Reggio, e di intrattenimento di clown e in piscina. Si chiude con questa settimana questo primo campo allo Zanelli, a cui va un sentito ringraziamento per l’ospitalità e per la pazienza dimostrata.
Biologioco continuerà anche la prossima settimana all’ azienda agricola la Razza di Canali per poi riprendere il 28 di agosto fino all’apertura delle
scuole.
Per chi volesse maggiori informazioni può contattare il 328-9860929
oppure e-mail.
















Ultime notizie