giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: nuova operazione in via Adda - il Sindaco




Sassuolo: nuova operazione in via Adda – il Sindaco

Stamane, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale hanno fatto irruzione in 5 appartamenti di via Adda 77. Nei locali sono stati trovati cinque immigrati clandestini: uno è stato arrestato. Recuperato un modesto quantitativo di cocaina lanciata da una finestra all’arrivo delle forze dell’ordine. Il proprietario è riuscito a fuggire.

“Un’operazione importante, chirurgica ed efficace nel doppio intento di reprimere gli episodi di criminalità e, al contempo, fungere da deterrente per chi è convinto di poter agire indisturbato e al di fuori della legge”. Il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi commenta in questo modo l’ennesima operazione congiunta che, questa mattina, ancora una volta con risultati importanti.
“Sono convinto che la strada dei controlli improvvisi e mirati – prosegue il Sindaco Graziano Pattuzzi – sia quella giusta per dare un segnale forte alla città e al quartiere, verso una legalità che deve essere ripristinata in tutto e per tutto nel quartiere.
Per questo ringrazio il Prefetto, il Questore, la Polizia di stato e i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Municipale: operazioni congiunte di questo tipo fanno capire, prima di tutto a chi delinque ed è convinto che in alcune zone del quartiere si possa agire indisturbati, che non abbassiamo la guardia e siamo pronti ad agire in ogni istante”.
















Ultime notizie