venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseSpacci on line sulla rete civica di Carpidiem





Spacci on line sulla rete civica di Carpidiem

L’home page del sito Internet Carpidiem propone da tempo l’elenco aggiornato degli spacci promossi dalle imprese di tessile-abbigliamento del distretto.

Un’iniziativa promossa per il terzo anno consecutivo dall’assessorato alle Politiche economiche del Comune in collaborazione con Cna, Lapam-Federimpresa e Unione Industriali e che illustra le caratteristiche di circa settanta spacci che offrono la possibilità di acquistare a prezzi convenienti confezioni, maglieria o abbigliamento per bambino, indicando indirizzi, orari di apertura e informazioni utili per chi intende visitarli. Le rivendite si trovano soprattutto a Carpi ma anche a Correggio, Soliera, Mirandola e Modena.

“Si può trarre un bilancio positivo di questa esperienza – dice l’assessore alle Politiche Economiche Alberto Allegretti –, uno strumento che consente in modo semplice e innovativo di fare conoscere a un pubblico più vasto la realtà degli spacci del nostro territorio. In futuro non escludiamo ulteriori sviluppi di questa iniziativa, che ha grandi potenzialità e che ci auguriamo vengano colte dal sistema delle imprese, anche alla luce di alcuni progetti che le associazioni di categoria stanno sviluppando”.
















Ultime notizie