venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioLa Biblioteca di Spezzano riapre con letture animate




La Biblioteca di Spezzano riapre con letture animate

Da domani, sabato 9 settembre, riapre la Biblioteca comunale di Spezzano, con un nuovo orario per il pubblico, che accresce l’offerta ai cittadini. Da quindici ore settimanali si passa a venticinque. La biblioteca sarà infatti aperta d’ora in poi tutte le mattine, sabato compreso, dalle 8,30 alle 12 e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30.

La scelta rientra nei progetti avviati nei mesi scorsi per la Biblioteca di Spezzano, che si è orientata su proposte dedicate in particolare a bambini e studenti. A conferma di questa impostazione durante l’apertura del sabato mattina, la biblioteca in collaborazione con l’associazione “Librarsi”, proporrà simpatiche letture animate dedicate ai bambini in età prescolare (3-6 anni).

Tutti gli incontri si terranno alla biblioteca di via Ghiarella 106 alle 10,30. Si comincia sabato 9 settembre con “Un giorno di pioggia” e “L’Albero vanitoso”; sabato 16 settembre “L’uovo” e “Il Ranocchio felice”; sabato 23 settembre “Tommaso e i cento lupi cattivi” e “Serafino e la strega Sibilla”.
Per prenotazioni 0536/833403.
















Ultime notizie