martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloVolley: Memorial Gazzola, Unicom Starker seconda





Volley: Memorial Gazzola, Unicom Starker seconda

Si chiude con una vittoria ed una sconfitta la prima uscita della Unicom Starker Kerakoll al Memorial Gazzola, organizzato dalla Lupa Copra Piacenza.
Le UniKe hanno infatti ottenuto un 3-0 (25-23; 25-21; 15-12) contro Busto Arsizio e un 1-2 (15-25; 22-25; 25-13) contro le padrone di casa, che si sono quindi aggiudicate il torneo avendo a loro volta battuto 2-1 Busto nel primo match.


La manifestazione si è disputata con una formula rivista all’ultimo minuto, per via del forfait del Volta Mantovana, che ha trasformato il torneo da quadrangolare a triangolare. Le squadre hanno quindi disputato tre set in ogni incontro, a prescindere dal risultato dei primi due parziali.
Coach Pedullà, come previsto alla vigilia, ha mandato in campo nei due incontri tutte le atlete del team, con la sola eccezione della seconda palleggiatrice Bongini, bloccata all’ultim’ora da una contrrattura alla schiena.


Al termine della manifestazione Valentina Cozzi è stata premiata quale Miglior Libero del Memorial.
La Unicom Starker Kerakoll tornerà al lavoro martedì mattina per riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno, il Trofeo Zazzeri di Firenze che si giocherà nel prossimo weekend e nel quale le UniKe affronteranno nel primo match Chieri, per poi vedersela o con Pesaro o con Forlì, tutte formazioni di A1.
















Ultime notizie